Trasporto e consegna

Tutti gli acquisti ricevuti verranno evasi entro 2/4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e la consegna avverrà tramite ritiro in sede sita in via Weber, 31/A, 38030 Castello-Molina di Fiemme (TN), oppure tramite spedizione se precedentemente concordata.

Tuttavia, in conformità al Codice del Consumo, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine, salvo l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità dei prodotti. In caso di tale comunicazione, Nicola Zancanella provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di un ritardo nella data di consegna, il cliente desideri annullare l’Ordine, l’eventuale importo già pagato sarà rimborsato il più presto possibile.

La merce acquistata verrà consegnata presso il punto vendita sito in via Weber, 31/A – 38030 Castello-Molina di Fiemme (TN), oppure all’indirizzo indicato dal cliente e concordato con il Venditore.

Le consegne avvengono nel territorio nazionale entro i termini di tempo indicati. La merce ordinata verrà in ogni caso consegnata ad avvenuto pagamento della stessa e pertanto da tale momento decorre il termine per la consegna.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato presso il punto vendita sito in via Weber, 31/A – 38030 Castello-Molina di Fiemme (TN), o all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Se la consegna avviene tramite Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Se nel momento della consegna, il cliente è assente, verrà lasciato un avviso con le indicazioni per contattare il corriere per concordare un nuovo giorno di consegna.

Il cliente si ritiene non responsabile qualora la consegna fosse in ritardo o non avvenisse a causa di incompleta comunicazione dell’indirizzo da parte del cliente.